Vittoria netta degli ospiti

        La Roma supera il Zorya

        La Roma ha superato il Zorya in una vittoria, giovedì, 4x0, nella giornata 5 dell'Europa Conference League. La squadra di José Mourinho era arrivata da un pareggio, e la squadra di Viktor Skrypnyk era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Tammy Abraham in rilievo nella partita.

        Il primo gol lo ha messo Carles Pérez al quindicesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro. Per opera di Nicolò Zaniolo, la Roma fa il secondo gol al 33', dall'interno dell'area e con la destra, servendo Jordan Veretout l'assist. Al minuto 41, Dmytro Matsapura ha bloccato un calcio di rigore di Jordan Veretout.

        La squadra di Roma ingrossò il vantaggio a inizio ripresa, con una rete del Tammy Abraham, da dentro l'area e con la destra. Attaccante segnò l'ultima rete della sfida al 75', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

        Dopo questo risultato la Roma si incontra nel primo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi il Zorya al terzo posto, 7 punti. Quanto alle prossime partite della l'Europa Conference League, la squadra di Roma gioca fuori casa contro il CSKA Sofia, mentre la squadra di Luhansk accoglie il Bodo/Glimt.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Roma
        • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

        Zorya
        • Ha stabilito un record personale di 425 passaggi

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseFase a Gironi 
        JornadaGruppo CGiornata 5

        ARBITRO

        STADIO

        Stadio Olimpico
        Capienza70 634
        Misure del campo105x68
        Anno di innaugurazione1937
        Raggi x
        2
        100% Vittorie
        0
        0% Vittorie
        2
        Partite ufficiali