Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Panetolikos ha battuto l'OFI

        In partita della dicianovesima giornata del Campionato Greco, il Panetolikos ha battuto l'OFI, 2x4, sabato. La squadra di Nikos Nioplias arrivava da una sconfitta, e la squadra di Giannis Anastasiou arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Juan Neira in evidenza con 2 reti.

        Al 8', Javier Mendoza ha sprecato un calcio di rigore. Attaccante sbloccò la partita al ottavo minuto della partita. Attaccante segna già per 3 partite consecutive. Juan Neira, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo. Juan Neira segnò il quinto della stagione. Per opera di Derek Cornelius, il Panetolikos fa il secondo gol al minuto 45, dopo un passaggio di Hélder Barbosa.

        Nikos Karelis ha accresciuto il vantaggio, al 53'. Nikos Karelis segna già per 3 partite consecutive. Al seiesimo minuto della partita, l'OFI ha raggiunto la doppietta per opera di Juan Neira. Al 81', la squadra di Heraklion ha visto centrocampista sbagliare un calcio di rigore. L'ultimo della sfida in chiusura del secondo tempo lo fa Nikos Vergos. Con il gol segnato, Nikos Vergos ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Nonostante la sconfitta, l'OFI ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Heraklion si incontra nel settimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il Panetolikos al nono posto, 24 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Agrinio accoglie l'Aris. A sua volta, la squadra di Nikos Nioplias gioca fuori casa contro il Lamia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        OFI
        • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 26 tiri

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 19
        Raggi x
        11
        39% Vittorie
        12
        43% Vittorie
        28
        Partite ufficiali