Vittoria per un soffio in casa del Venezia in una sfida piena di gol

        Il Hellas Verona ha vinto il Venezia

        In partita della giornata 16 del Serie A , il Hellas Verona ha battuto il Venezia, 3x4, domenica. In questa competizione, la squadra di Paolo Zanetti era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Igor Tudor arrivava da un pareggio. Giovanni Simeone in evidenza con 2 reti.

        Pietro Ceccaroni ha messo la prima rete, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, al 12'. Per opera di Domen Crnigoj, il Venezia fa il secondo gol al dicianovesimo minuto della partita, con l'assist di Dennis Johnsen. Al minuto 28, la squadra di Paolo Zanetti ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Thomas Henry. Con la rete segnata, Thomas Henry accumula cinque nella stagione.

        Sfortuna per attaccante, che ha fatto un autogol al 52', su calcio d'angolo. Al minuto 63, Pietro Ceccaroni fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Gianluca Caprari segnò la seconda rete del Hellas Verona, al cinquesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Giovanni Simeone, ha pareggiato la sfida e con la destra al minuto 67. Con questo gol, Giovanni Simeone fa il decimo gol della stagione. Attaccante segnò l'ultima rete della partita, al 85', tramite un tiro di destro da fuori area, dopo un tocco di Kévin Lasagna.

        Dopo questo risultato il Hellas Verona si incontra nel decimo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi il Venezia al sedicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Igor Tudor ospita l'Atalanta, mentre la squadra di Paolo Zanetti accoglie la Juventus.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        D

        Video

        Sintesi
        inserito 2 Anni | 96 Visualizzazioni | Durata: 02:55

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 16

        ARBITRO

        STADIO

        Pierluigi Penzo
        Capienza7 499
        Misure del campo-
        Anno di innaugurazione1913
        Raggi x
        5
        19% Vittorie
        12
        44% Vittorie
        27
        Partite ufficiali