Vittoria netta degli ospiti

Il Monaco ha battuto il Metz 4x0

Il Monaco ha sconfitto il Metz, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4x0, nella diciassenttesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Niko Kovac era arrivato da una vittoria, e la squadra di Frédéric Antonetti arrivava da una sconfitta.

Sofiane Diop segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida, tramite un tiro di destro da fuori area, dopo un'assist di Gelson Martins. Il Monaco ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Kevin Volland, su calcio di rigore.

Al 57', Gelson Martins ingrossò il vantaggio della squadra di Monaco, da dentro l'area e con la sinistra. Già vicino alla fine della sfida, Ben Yedder segnò l'ultimo gol della partita tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, servendo Aleksandr Golovin l'assist.

Si aggiunge alla sconfitta, il Metz ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel settimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Frédéric Antonetti al dicianovesimo posto, 12 pontos. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Niko Kovac gioca fuori casa contro il Paris SG. A sua volta, la squadra di Metz ospita il Lorient.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Monaco
  • Ha ampliato una seguenza di 5 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

Metz
  • Ha solo fatto 0 tiri in porta, il suo peggiore registro questa stagione

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 67 Visualizzazioni | Durata: 01:29

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 17

ARBITRO

STADIO

Stade Louis-II
Capienza18 523
Misure del campo105x68m
Anno di innaugurazione1985
Raggi x
50
48% Vittorie
28
27% Vittorie
104
Partite ufficiali