Reti inviolati in una sfida piena di gol

Southampton e Leicester City sono finiti a reti bianchi

La sfida tra il Southampton e il Leicester City, in partita della quattordicesima giornata, mercoledì, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ralph Hasenhüttl era arrivato da due sconfitte, e la squadra di Brendan Rodgers era arrivato da una vittoria.

Al minuto 3, Jan Bednarek ha sbloccato la partita tramite un tiro di sinistro. Jonny Evans, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro dall'interno dell'area al duesimo minuto della partita. Al minuto 34, Che Adams ha segnato il secondo gol per il Southampton, con un gol di testa dall'interno dell'area, con l'assist di Nathan Redmond.

James Maddison ha fatto l'ultimo gol della partita, al novesimo minuto della partita, servendo Luke Thomas l'assist. James Maddison segna già per 3 partite consecutive.

Oltre il pareggio, il Southampton ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato il Leicester City si incontra nel decimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Southampton al quindicesimo posto, 15 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Ralph Hasenhüttl accoglie il Brighton & Hove Albion. A sua volta, la squadra di Leicester gioca fuori casa contro l'Aston Villa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Southampton
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 7 tiri in porta

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 14

ARBITRO

STADIO

St. Mary´s Stadium
Capienza32 689
Misure del campo112×74
Anno di innaugurazione2001
Raggi x
36
36% Vittorie
32
32% Vittorie
99
Partite ufficiali