Vittoria di misura in casa del Genoa in una pioggia di gol

        L'Atalanta batte il Genoa

        L'Atalanta ha vinto il Genoa, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, sabato, 3x4, nella trenta­settesima settimana di gare del Serie A . In questa competizione, la squadra di Davide Ballardini era arrivata da una vittoria, e la squadra di Gian Piero Gasperini era arrivata da due vittorie. Eldor Shomurodov ha avuto una splendida prestazione.

        Al 9', Duván Zapata ha sbloccato la partita dall'interno dell'area e con la destra, dopo un passaggio di Ruslan Malinovskyi. Al minuto 26, centrocampista ha segnato il secondo gol per l'Atalanta, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, con l'assist di Duván Zapata. Robin Gosens ha accresciuto il vantaggio tramite un gol di testa, nei momenti finali del primo tempo.

        L'Eldor Shomurodov ridurre il vantaggio dalla distanza e con la sinistra al quarant­otto minuto della partita. Al 51', la squadra di Bergamo ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Mario Pasalic tramite un tiro di destro da dentro l'area. Il Genoa ha raggiunto la doppietta per opera di Goran Pandev, al minuto 67, su calcio di rigore. Eldor Shomurodov segnò l'ultima rete della sfida al ottanta­quattro minuto della partita, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, dopo un tocco di Goran Pandev.

        Dopo questo risultato l'Atalanta si incontra nel due posto in classifica generale, 78 punti, trovandosi il Genoa al tredici posto, 39 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Gian Piero Gasperini ospita il Milan, mentre la squadra di Davide Ballardini gioca fuori casa contro il Cagliari.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Genoa
        • Ha ampliato una seguenza di 11 gare di fila segnando

        Atalanta
        • Ha ampliato una seguenza di 11 sfide senza perdere

        • Ha ampliato una seguenza di 11 gare di fila segnando

        D

        Video

        Sintesi
        inserito 2 Anni | 222 Visualizzazioni | Durata: 04:13

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 37

        ARBITRO

        STADIO

        Luigi Ferraris
        Capienza36 536
        Misure del campo105x68
        Anno di innaugurazione1911
        Raggi x
        37
        37% Vittorie
        33
        33% Vittorie
        99
        Partite ufficiali