Comoda vittoria in casa del Manchester United

        Il Manchester United sconfitto dal Liverpool

        In partita della trenta­quattresima giornata del Premier League, il Liverpool ha sconfitto il Manchester United, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 2x4, giovedì. In questa competizione, la squadra di Manchester era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Liverpool arrivava da una vittoria. Roberto Firmino ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Bruno Fernandes ha portato in vantaggio il Manchester United al 10', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, dopo un'assist di Aaron Wan-Bissaka. Bruno Fernandes segnò il trenta della stagione. Diogo Jota, ha pareggiato la sfida e con la destra al trenta­quattro minuto della partita. In chiusura del primo tempo, Roberto Firmino ha segnato il secondo gol per il Liverpool, con l'assist di Alexander-Arnold.

        A inizio ripresa, la squadra di Liverpool ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Roberto Firmino tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Al 68', la squadra di Manchester ha raggiunto la doppietta per opera di Marcus Rashford, tramite un tiro di sinistro, dopo un tocco di Edinson Cavani. Al 90', Mohamed Salah segnò l'ultimo gol della partita da dentro l'area e con la sinistra, dopo un passaggio di Curtis Jones. Con il gol segnato, Mohamed Salah ha raggiunto trenta reti nella stagione.

        Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel due posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi il Liverpool al sei posto, 57 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Liverpool gioca fuori casa contro il West Bromwich, mentre la squadra di Manchester accoglie il Fulham.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Liverpool
        • Ha ampliato una seguenza di 7 sfide senza perdere

        • Ha ampliato una seguenza di 7 gare di fila segnando

        D

        Video

        Goals
        inserito 2 Anni | 173 Visualizzazioni | Durata: 00:56

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 34

        ARBITRO

        STADIO

        Old Trafford
        Old Trafford
        England
        Manchester
        Capienza75 643
        Misure del campo105x68m
        Anno di innaugurazione1910
        Raggi x
        83
        39% Vittorie
        71
        33% Vittorie
        214
        Partite ufficiali