Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        Il TSG Hoffenheim supera lo Schalke 04

        Il TSG Hoffenheim ha vinto lo Schalke 04, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, sabato, 4x2, nella giornata 32 del 1. Bundesliga. In questa competizione, la squadra di Sinsheim arrivava da un pareggio, e la squadra di Gelsenkirchen era arrivata da due sconfitte. Andrej Kramaric in rilievo nella partita.

        Mark Uth ha portato in vantaggio lo Schalke 04 al 12', tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, servendo Suat Serdar l'assist. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Shkodran Mustafi segnò il secondo gol della squadra di Dimitrios Grammozis, sviluppato su calcio d'angolo, con l'assist di Bastian Oczipka.

        L'Andrej Kramaric ridurre il vantaggio su calcio di punizione diretto al quaranta­sette minuto della partita. Andrej Kramaric segna già per 3 partite consecutive. Per opera di Kevin Akpoguma, il TSG Hoffenheim fa il secondo gol al cinquanta­due minuto della partita, attraverso un calcio d'angolo, dopo un passaggio di Andrej Kramaric. Chris Baumgartner segnò per la squadra di Sebastian Hoeness al minuto 60, dopo un passaggio del attaccante. Ihlas Bebou ha fatto l'ultimo gol della partita, al sessanta­quattro minuto della partita, da dentro l'area e con la sinistra, dopo un'assist di Florian Grillitsch.

        Si aggiunge alla vittoria, il TSG Hoffenheim ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Sebastian Hoeness si incontra nel undici posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi lo Schalke 04 al diciotto posto, 13 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Sinsheim si trasferisce a casa dell'Arminia Bielefeld. A sua volta, la squadra di Dimitrios Grammozis accoglie il Hertha BSC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        TSG Hoffenheim
        • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 21 tiri

        • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 12 tiri in porta

        • Ha ampliato una seguenza di 5 sfide senza perdere

        D

        Video

        Sintesi
        inserito 2 Anni | 160 Visualizzazioni | Durata: 02:03

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 32

        ARBITRO

        STADIO

        PreZero Arena
        Capienza30 150
        Misure del campo105x68
        Anno di innaugurazione2009
        Raggi x
        14
        47% Vittorie
        9
        30% Vittorie
        30
        Partite ufficiali