Vittoria netta in casa dello SC Freiburg

        Lo SC Freiburg ha spezzatto lo Schalke 04

        In partita della giornata 29 del 1. Bundesliga, lo SC Freiburg ha spaccato lo Schalke 04, 4x0, sabato. La squadra di Freiburg era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Gelsenkirchen era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Roland Sallai in primo piano con 1 gol insieme a 2 assist. Vincenzo Grifo non è stato usato nella sfida.

        Al 7', Lucas Holer ha fatto il primo dello SC Freiburg, dopo un'assist di Baptiste Santamaría. Al minuto 22, Roland Sallai segnò il secondo gol della squadra di Freiburg, su calcio di rigore.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Christian Gunter ingrossò il vantaggio della squadra di Christian Streich, al cinquanta minuto della partita, tramite un tiro di sinistro dalla distanza. Difensore segnò l'ultimo gol della partita, al 74', da fuori area e con la sinistra, con l'assist di Roland Sallai.

        Dopo questo risultato lo SC Freiburg si incontra nel nove posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi lo Schalke 04 al diciotto posto, 13 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Christian Streich accoglie il TSG Hoffenheim. A sua volta, la squadra di Dimitrios Grammozis si trasferisce a casa dell'Arminia Bielefeld.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        D

        Video

        Sintesi
        inserito 3 Anni | 200 Visualizzazioni | Durata: 02:03

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 29

        ARBITRO

        STADIO

        Dreisamstadion
        Capienza24 000
        Misure del campo-
        Anno di innaugurazione1954
        Raggi x
        23
        42% Vittorie
        23
        42% Vittorie
        55
        Partite ufficiali