Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Perù ha vinto il Venezuela

Il Perù ha sconfitto il Venezuela in una vittoria di misura, martedì, 1x2, in partita della quattordicesima giornata. La squadra di Leonardo González arrivava da due sconfitte, e la squadra di Ricardo Gareca era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Nel undici iniziale erano Yordán Osorio, Tomás Rincón e Gianluca Lapadula.

Gianluca Lapadula ha portato in vantaggio il Perù al minuto 18, con un gol di testa dall'interno dell'area, dopo un tocco di André Carrillo.

Darwin Machís, ha pareggiato la sfida e con la sinistra al 52'. Il Christian Cueva segnò il gol decisivo al sessanta­cinque minuto della partita attraverso un calcio di punizione diretto. Al sessanta­nove minuto della partita, Pedro Gallese ha parato un calcio di rigore di Darwin Machís. Nei minuti finali, Gianluca Lapadula alla fine si è ritrovato sostituito.

Si aggiunge alla vittoria, il Perù ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Nonostante la sconfitta, il Venezuela ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 17 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Ricardo Gareca si incontra nel cinque posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Leonardo González al dieci posto, 7 punti. Quanto alla prossima giornata, la nazionale del Perù gioca fuori casa contro il Colombia. A sua volta, la nazionale del Venezuela accoglie il Bolivia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Venezuela
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 17 tiri

  • Ha ottenuto il suo migliore registro di possesso palla questa stagione, con 59% in totale

Peru
  • Ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 14

ARBITRO

STADIO

Olímpico de la Universidad Central de Venezuela (UCV)
Capienza21 000
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1951
Raggi x
8
21% Vittorie
23
61% Vittorie
38
Partite ufficiali