PortuguêsEnglishFrançaisEspañolDeutschItalianoBrasilInternational
RSS
Facebook
Twitter
Mobile

Udinese, Di Natale: « Da Udine non mi muovo»

 AUTORE: Ludovico Loffredo, 2012-07-31 18:51

Antonio Di Natale è la bandiera dell'Udinese. L'attaccante napoletano, ormai giunto alla soglia dei 34 anni, ha giurato fedeltà alla causa friulana e ora, alla vigilia di una nuova stagione che proporrà nuovamente la possibilità di accedere alla Champions League, vuole tornare a stupire come negli ultimi anni.

« Da Udine non mi muovo. Neppure se mi chiamasse il Real Madrid.Chiuderò qui, speriamo di divertirci. Voglio fare ancora tanti gol. Quello di arrivare a 150 reti con l'Udinese sarebbe un bel traguardo, ma ciò che conta di più sono i risultati di squadra. Superare il record di Del Piero di 188 gol? Sarà difficile, ma ci posso provare. I tifosi aspettano il salto di qualità e in due partite ci giochiamo l'ingresso in Champions League. Ce la metteremo tutta per fare bene» ha detto Di Natale.

Un pensiero poi anche alla spedizione all'Europeo nella quale l'attaccante ha siglato una rete, all'esordio contro la Spagna: « E' andata bene. Nella prima partita con la Spagna mi sono rifatto del rigore sbagliato negli Europei del 2008. E' stata una grande esperienza, se non ci fosse stata la Spagna avremmo vinto noi, ma è stato comunque un grande Europeo. Come è stato il rapporto con il ct Prandelli? Non lo conoscevo, ma ho visto che è una bravissima persona. Punta sui giovani e il calcio italiano ha bisogno di lavorare sul settore giovanile».

 
Italia Antonio Di Natale
Antonio Di Natale
Italia Italia
1977-10-13 (37 Anni)
Attaccante
67 kg
170 cm


Commenti
i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Autore:
Titolo*:
Commento*:
Il grande obiettivo di questo forum è la discussione di argomenti e di idee, evitando luso intenzionale o involontario di contenuti ritenuti dai moderatori offensivi per gli altri utenti..

Per questo motivo, ogni volta che un commento sarà ritenuto offensivo o particolarmente sconveniente nel contesto di calciozz.it verrà rimosso integralmente..

Saranno rimossi anche commenti ritenuti spam pubblicitario. Questo vale anche per i link esterni non pertinenti al topic discusso..

Queste misure hanno come scopo quello di evitare la degenerazione del forum in un campo di battaglia fatto di insulti e di turpiloquio, in modo da lasciarlo a chi vuole davvero parlare di calcio!

Calciozz.it non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi. Sarà cura di Calciozz.it rimuovere immediatamente i contenuti illeciti, non appena questi verranno visualizzati o segnalati..
Nessun commento
Link correlati
Giocatori
Squadre