PortuguêsEnglishFrançaisEspañolDeutschItalianoBrasilInternational
RSS
Facebook
Twitter
Mobile

Milan, anche Robinho in lista di sbarco

 AUTORE: Giuseppe Napoli, 2012-07-16 18:25

L'attaccante brasiliano del Milan, Robinho, potrebbe a breve lasciare l'Italia in direzione del club paulista del Santos. La notizia non è di oggi, ma pare che nelle ultime ore ci sia stata una accellerazione da parte del club verdeoro che vorrebbe creare un tridente composto da Neymar, Robinho e Victor Andrade e per questo ha inviato a Milano il vicepresidente Odilio Rodrigues.

Sul tavolo delle trattative il Santos vorrebbe inserire il portiere Rafeal con un conguaglio di 4 milioni di euro, ma potrebbe anche puntare al prestito con diritto di ricatto, soluzione questa che non convincerebbe il Milan. La società rossonera d'altro canto con la cessione di Robinho si priverebbe del giocatore con il maggiore ingaggio in questo momento (4 milioni più bonus) confermando la linea di rinnovamento all'insegna del rispetto del bilancio.

Intanto Ibrahimovic dovrebbe apporre sul contratto che lo legherà al PSG a breve, la trattativa comunque è da considerarsi conclusa a meno di colpi di scena impensabili.

 
Brasile Robinho
Robson de Souza
Brasile Brasile
1984-01-25 (30 Anni)
Attaccante
65 kg
172 cm


Commenti
i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Autore:
Titolo*:
Commento*:
Il grande obiettivo di questo forum è la discussione di argomenti e di idee, evitando luso intenzionale o involontario di contenuti ritenuti dai moderatori offensivi per gli altri utenti..

Per questo motivo, ogni volta che un commento sarà ritenuto offensivo o particolarmente sconveniente nel contesto di calciozz.it verrà rimosso integralmente..

Saranno rimossi anche commenti ritenuti spam pubblicitario. Questo vale anche per i link esterni non pertinenti al topic discusso..

Queste misure hanno come scopo quello di evitare la degenerazione del forum in un campo di battaglia fatto di insulti e di turpiloquio, in modo da lasciarlo a chi vuole davvero parlare di calcio!

Calciozz.it non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi. Sarà cura di Calciozz.it rimuovere immediatamente i contenuti illeciti, non appena questi verranno visualizzati o segnalati..
Nessun commento
Link correlati
Giocatori
Squadre