Error message here!

Error message here!

Esqueceu-se password?

Perdeu a password? Introduza o seu endereço de email. Irá receber um link para criar uma nova password.

Error message here!

Voltar ao login

Robinho verso San Paolo

Milan, anche Robinho in lista di sbarco

2012/07/16 18:25
Texto por Giuseppe Napoli
E0

L'attaccante brasiliano del Milan, Robinho, potrebbe a breve lasciare l'Italia in direzione del club paulista del Santos. La notizia non è di oggi, ma pare che nelle ultime ore ci sia stata una accellerazione da parte del club verdeoro che vorrebbe creare un tridente composto da Neymar, Robinho e Victor Andrade e per questo ha inviato a Milano il vicepresidente Odilio Rodrigues.

Sul tavolo delle trattative il Santos vorrebbe inserire il portiere Rafeal con un conguaglio di 4 milioni di euro, ma potrebbe anche puntare al prestito con diritto di ricatto, soluzione questa che non convincerebbe il Milan. La società rossonera d'altro canto con la cessione di Robinho si priverebbe del giocatore con il maggiore ingaggio in questo momento (4 milioni più bonus) confermando la linea di rinnovamento all'insegna del rispetto del bilancio.

Intanto Ibrahimovic dovrebbe apporre sul contratto che lo legherà al PSG a breve, la trattativa comunque è da considerarsi conclusa a meno di colpi di scena impensabili.

Brasile
Robinho
Robson de Souza
Brasile
Brasile
1984-01-25 (31 Anni)
Attaccante
65 kg
172 cm


Fotografie(8)
RobinhoRobinho, Brasil, Honduras, Brayan  Beckeles, Alfredo Mejia
Commenti (0)
motivo:
ENessun commento
Link correlati
giocatore
Squadra
NOTIZIE
IS Arena inagibile
La vicenda stadio in casa Cagliari continua a tenere banco. La società sarda, nonostante sia riuscita a disputare "in casa", ossia nell'IS Arena, la gara contro ...