Robinho verso San Paolo

        Milan, anche Robinho in lista di sbarco

        2012/07/16 18:25
        E0

        L'attaccante brasiliano del Milan, Robinho, potrebbe a breve lasciare l'Italia in direzione del club paulista del Santos. La notizia non è di oggi, ma pare che nelle ultime ore ci sia stata una accellerazione da parte del club verdeoro che vorrebbe creare un tridente composto da Neymar, Robinho e Victor Andrade e per questo ha inviato a Milano il vicepresidente Odilio Rodrigues.

        Sul tavolo delle trattative il Santos vorrebbe inserire il portiere Rafeal con un conguaglio di 4 milioni di euro, ma potrebbe anche puntare al prestito con diritto di ricatto, soluzione questa che non convincerebbe il Milan. La società rossonera d'altro canto con la cessione di Robinho si priverebbe del giocatore con il maggiore ingaggio in questo momento (4 milioni più bonus) confermando la linea di rinnovamento all'insegna del rispetto del bilancio.

        Intanto Ibrahimovic dovrebbe apporre sul contratto che lo legherà al PSG a breve, la trattativa comunque è da considerarsi conclusa a meno di colpi di scena impensabili.

        Brazil
        Robinho
        NomeRobson de Souza
        Data di Nascita/Età1984-01-25(40 Anni)
        Nazionalità
        Brazil
        Brazil
        Doppia Cittadinanza
        Spain
        Spain
        RuoloAttaccante (Esterno Sinistro) / Attaccante (Esterno Destro)

        Fotografie(50)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        giocatore
        Squadra