Torino - Inter 0 a 2

        Torino - Inter 0 a 2, Milito e Cassano rilanciano i nerazzurri

        2012/09/16 23:17
        E0

        L'Inter espugna l'Olimpico di Torino con una prestazione concreta e senza grandi sbavature. I ragazzi di Stramaccioni non hanno ancora superato il momento negativo, ma, a differenza delle ultime partite, hanno messo in mostra un maggiore ordine ed una capacità di controllare l'avversario senza subire eccessivamente. Il Torino, d'altro canto, ha fatto la sua partita cercando anche il pareggio, in particolare nella ripresa, ma la scarsa precisione di Meggiorini e Bianchi ha impedito di concretizzare le occasioni create.

        L'Inter ha avuto un buon impatto con la gara trovando subito il vantaggio con Milito che ha ripreso una respinta errata di Gazzi e al volo ha trafitto l'estremo difensore granata. Trovato il gol i nerazzurri hanno perlopiù controllato gli avversari rischiando concretamente solo in un'occasione, al 39º quando Handanovic ha respinto un involontaria autoconclusione di Nagatomo, senza però creare molto in attacco dove il solo Sneijder ha cercato a sprazzi di accendere la luce.

        Nella ripresa il Torino ha provato con più insistenza la via del gol, ma l'Inter ha tenuto discretamente. I nerazzurri hanno rischiato tra il 20º ed il 21º con due occasioni ravvicinate per i padroni di casa sprecate da Bianchi, che ha sparato su Handanovic da buona posizione, e da Meggiorini, che ha trovato solo l'esterno della rete, ma smaltito il periodo di pressione, conclusosi con un colpo di testa fuori di un niente di Gazzi, sono riusciti a trovare anche il raddoppio. A segnarlo è stato Cassano che ha sfruttato il ponte di Milito sul cross di Alvarez insaccando di destro e chiudendo i giochi.

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 16 settembre 2012 - 20:45
        Stadio Olimpico Grande Torino
        Luca Banti
        0-2
        Diego Milito 13'
        Antonio Cassano 84'
        Link correlati