Moratti elogia Strama

        Inter, Moratti: «Non mi sbagliavo su Stramaccioni»

        2012/09/07 14:17
        E0

        In casa Inter, nonostante la sconfitta contro la Roma, vige un certo ottimismo sul campionato che la squadra nerazzurra potrà fare. La compagine allestita sotto le direttive di Stramaccioni ha buone potenzialità e, nonostante il mercato non sia stato di quelli esplosivi, si è garantita rinforzi di qualità e di prospettiva che potranno aprire un nuovo corso. Di questo ne è convinto anche il presidente Moratti che ha espresso la sua soddisfazione per la scelta di Stramaccioni.

        « E' un anno importantissimo, in cui si ricostruisce sulla base di quei valori che l'Inter ha. Li sento forti. È un anno chiave per tornare ad essere protagonista, la strada sarà difficile. Non ho avuto particolare coraggio nel scegliere Stramaccioni come tecnico, mi sembrava che avesse tutte le caratteristiche per farlo e non ho sbagliato sulle doti della persona. Senza dimenticare la riconoscenza di un passato recente, questa è stata una svolta, sportiva e politica, in un'economia che deve darci la forza di trovare dei valori positivi. Lavoriamo di più, ed è un buon allenamento per la vita. E usiamo più la fantasia» ha detto Moratti intervenendo ad un convegno con alcuni partner commerciali.

        In un'altra intervista, a Tuttosport, Moratti si era detto anche soddisfatto dell'arrivo di Antonio Cassano: « Tutte le partite che ha giocato, le ha giocate molto bene, è stato un ottimo acquisto, anzi un acquisto da dieci».

        Italy
        Antonio Cassano
        NomeAntonio Cassano
        Data di Nascita/Età1982-07-12(41 Anni)
        Nazionalità
        Italy
        Italy
        RuoloAttaccante (Esterno Destro) / Attaccante (Esterno Sinistro)

        Fotografie(5)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati