Carrera il perfezionista

        Udinese - Juventus, Carrera il perfezionista

        2012/09/02 22:27
        E0

        Al termine della gara contro l'Udinese, Massimo Carrera è apparso soddisfatto della seconda vittoria consecutiva della sua squadra, pur annotando qualche minimo difetto alla prestazione dei suoi: « La squadra sta crescendo. Dobbiamo migliorare e fare tante cose per tornare la squadra che vogliamo, l'anno scorso il gol dell'1-4 non l'avremmo mai preso, eravamo più affamati. La Juve punta sugli attaccanti a disposizione, questa coppia sta funzionando bene come funziona anche la coppia Matri-Quagliarella ma per adesso hanno la meglio i primi due, buon per loro e buon per noi».

        Se Carrera ha assolto l'arbitro, affermando che la decisione sull'espulsione di Brkic era corretta, molto meno in linea con il collega è stato Guidolin che ha dichiarato: « La cosa che amareggia è che si stava sviluppando una partita bellissima, con situazioni importanti. Parlerei della partita: il rammarico è stato prendere il secondo gol, pur in 10 contro 11, ma sul 2-0 era impossibile».

        «La squadra ha messo dignità, cuore e gambe. ho visto progressi, un buon Lazzari, quindi, tutto sommato, cose positive. - ha continuato il tecnico friulano - La Juve è la Juve, poteva batterci lo stesso, mi sarebbe piaciuto vedere la partita alla pari. Ma non fatemi giudicare, non voglio parlare degli arbitri. L'unica cosa che posso dire è che in occasione della decisione son passati alcuni secondi e sembrava che la gara andasse avanti, questo l'hanno percepito tutti. Ci poteva stare come no l'espulsione, è sembrata esagerata, tutto qui».

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 02 settembre 2012 - 18:00
        Dacia Arena (Stadio Friuli)
        Paolo Valeri
        1-4
        Andrea Lazzari 78'
        Arturo Vidal 14' (r)
        Mirko Vucinic 45'
        Sebastian Giovinco 53' 71'
        Link correlati
        Partita
        Squadra
        Nella competizione