Petkovic crede nella Lazio

        UEL, Lazio - Mura 05, Petkovic: « Gestire la parte mentale»

        2012/08/30 11:40
        E0

        Questa sera la Lazio si giocherà l'accesso alla prossima Europa League contro il Mura 05. IL risultato dell'andata è incoraggiante in casa biancoceleste, ma Vladimir Petkovic, che dopo un precampionato pessimo ha finalmente trovato la quadratura del cerchio e troverà il neoacquisto Ciani questa sera, non vuole cali di tensione consapevole che la sua squadra ha l'esperienza giusta per non sottovalutare l'impegno.

        « Domani dalla squadra mi aspetto personalità. Entrare nel match con l'atteggiamento giusto, vincere e convincere. Domani siamo noi i favoriti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Anche l'inter era favorita, ma ha trovato difficoltà. Non è il primo anno che la Lazio gioca in Europa, quindi l'esperienza c'è, sappiamo che quando si gioca partita importante è fondamentale gestire bene la parte mentale, perchè quella fisica c'è. Il precampionato non è stato disastroso  Ha avuto punti positivi, l'unica cosa negative sono state le sconfitte, arrivate anche quando abbiamo dominato»- ha spiegato Petkovic.

        All'andata la Lazio si impose con un perentorio 0 a 2 che lascia praticamente ridotte ad un lumicino le speranze per gli sloveni. Al Mestni Stadion gli autori del gol furono Hernanes e Klose.

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 30 agosto 2012 - 21:00
        Stadio Olimpico
        Leontios Trattou
        3-1
        Libor Kozák 30' 55'
        Mauro Zárate 42'
        Jure Travner 88'
        Link correlati