Stramaccioni vuole l'EL

        UEL, Inter - Vaslui, Stramaccioni: « La qualificazione è importantissima»

        2012/08/30 10:53
        E0

        Ad un passo dalla qualificazione definitiva all'Europa League, Andrea Stramaccioni non contempla distrazioni da parte dei suoi. Il tecnico vuole il palcoscenico europeo per la sua squadra, già lanciata da una prova incoraggiante a Pescara e alla vigilia della sfida con il Vaslui ha parlato della sfida di questa sera invitando i suoi a non sottovalutare i rumeni.

        « Stiamo preparando la gara con tanta attenzione per tre ragioni. Il Vaslui è un'ottima squadra che ci ha messo in difficoltà. Poi non vogliamo sbagliare, per noi la qualificazione è importantissima perché l'Inter deve essere presente in Europa. Terzo siamo in emergenza, il centrocampo per noi è fondmentale e spero di recuperare qualcuno entro domani. Di promesse ne abbiamo viste fin troppe, aspettiamo di raggiungere i gironi e penseremo una partita per volta» ha detto il tecnico.

        Sulla questione mercato, sia in entrata che in uscita, Stramaccioni ha poi dichiarato: « Julio Cesar è stato uno di quelli a cui dire sempre grazie perché mi ha aiutato quando sono venuto qui ma le scelte societarie a volte prescindono anche dall'affetto. Le caratteristiche di Maicon le ha solo lui, è innegabile. vediamo da qui al 31 che succede, ma se resta siamo tutti felici, io per primo. De Jong non è una domanda da fare a me anche perché abbiamo ben due direttori che seguono il mercato. Ho sentito parlare del vice Milito tutta l'estate, ma se arriva un giocatore deve essere funzionale al gioco dell'Inter. O arriva un giocatore che sposa questa idea o restiamo così, d'accordo col presidente».

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 30 agosto 2012 - 20:45
        Stadio Giuseppe Meazza
        Jorge Sousa
        2-2
        Rodrigo Palacio 76'
        Fredy Guarín 90'
        Nicolae Stanciu 35' (r)
        Fernando Varela 79'