Bendtner o Berbatov

        Juventus, tra Bendtner e Berbatov

        2012/08/29 16:55
        E0

        La Juventus sferra l'assalto decisivo per una prima punta di ruolo. I bianconeri nella giornata di ieri sembravano avere virato tutte le proprie attenzioni sull'attaccante dell'Arsenal Nicklas Bendtner, ma oggi è arrivato il colpo di scena che ha bloccato una delle trattative più importanti e suggestive del mercato estivo: quella relativa a Dimitar Berbatov.

        I bianconeri, compresa l'impossibilità di arrivare ad un top player, accantonato il sogno Drogba, che comunque andranno le cose non si libererà dallo Shanghai Shenua, ha fatto un'offerta dell'ultimo minuto all'attaccante bulgaro del Manchester United, già in volo dall'Inghilterra verso Firenze per definire il contratto che lo avrebbe legato alla Fiorentina. La società viola aveva trovato l'intesa con i red devils e tutto sembrava concluso, ma l'offerta juventina ha quantomento fatto si che Berbatov si fermasse in Germania, dove aveva lo scalo per Firenze, per attendere novità.

        Berbatov rappresenterebbe un buon colpo sia per i viola che per la Juventus, ma il giocatore probabilmente alla lunga preferirebbe la destinazione bianconera a quella viola che gli garantirebbe anche di disputare la prossima Champions League. Marotta ci spera, ma comunque non molla il danese che rappresenterebbe comunque una alternativa di primo piano.

        Denmark
        Nicklas Bendtner
        NomeNicklas Bendtner
        Data di Nascita/Età1988-01-16(36 Anni)
        Nazionalità
        Denmark
        Denmark
        RuoloAttaccante

        Fotografie(17)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento