Strama chiede calma

        Pescara - Inter 0 a 3, Stramaccioni chiede calma

        2012/08/27 00:40
        E0

        Molto soddisfatto al termine della gara, Andrea Stramaccioni ha commentato così l'esordio vincente dell'Inter in campionato: « Siamo contenti. E' solo il primo passo però siamo contenti. E' un buon inizio, le cose su cui lavorare ci sono e lo sappiamo, ma è importante che neanche a distanza di 48 ore abbiamo saputo replicare la buona prova in Romania. Una grande squadra che va in vantaggio 2-0 su un campo difficile e non subisce palle-gol nella ripresa è un segnale di solidità . Era importante partire bene ma piedi per terra e continuiamo a lavorare».

        Sul mercato il tecnico ha poi aggiunto: « Forse manca il cambio della prima punta, ma deve essere funzionale alle mie idee se no va bene così. Gilardino o Borriello? Da qui al 31 agosto l'Inter sarà vigile sul mercato, secondo me questa sessione di mercato ha dimostrato che ci può essere qualche colpo di scena. Ma l'Inter è sulla buona strada, è quasi completa in ogni reparto. Maicon è un ragazzo fantastico e se sta bene è il più forte terzino del mondo. Non è una questione di valore, se lui resta sono contento ma è un discorso anche personale, è un giocatore in scadenza e serenamente decideremo il suo futuro insieme. speriamo che resti ma se va via gli faremo un grosso in bocca al lupo perchè Maicon ha fatto la storia dell'Inter».

        Evidentemente deluso Giovanni Stroppa, all'esordio in A: « Sul primo gol c’è stato errore di un nostro attaccante che ha dato palla a Zanetti. L’errore individuale va evitato per non concedere palle gol evitabili ad avversari di grande qualità come quelli di stasera. Purtroppo siamo stati in partita per troppo poco tempo, anche se siamo stati bravi a restare in corsa anche quando siamo andati sotto di due reti. Non è bastato. Il rammarico più grande è stato quello di non aver segnato prima dell’intervallo con Cascione: se fosse entrata quella palla sul suo colpo di testa, forse sarebbe stata una partita diversa».

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 26 agosto 2012 - 20:45
        Stadio Adriatico
        Marco Guida
        0-3
        Wesley Sneijder 17'
        Diego Milito 19'
        Philippe Coutinho 81'
        Link correlati