Petkovic punzecchia Yilmaz

        Lazio, Petkovic punzecchia Yilmaz

        2012/08/01 15:12
        E0

        L'amichevole che vedrà la Lazio opposta al Galatasaray sarà un'opportunità per i biancocelesti per ritrovarsi di fronte uno degli obiettivi di mercato che più ha segnato con la fumata nera la campagna rafforzamenti dei capitolini: Burak Yilmaz. L'attaccante turco, capocannoniere con il Trabzsponsor, è stato ad un passo dall'approdo nella capitale, ma poi, visti i tentennamenti della Lazio nell'esaudire tutte le richieste dei turchi, l'affare è sfumato e il giocatore si è accasato al Galatasaray, non senza qualche polemica da parte dei romani, rinfuocata dalle parole del tecnico Petkovic a pochi giorni dal match.

        « Volevamo prenderlo, ma non è stato possibile. La Lazio vuole comprare i giocatori secondo le proprie regole. Yilmaz non era pronto per la Serie A, anche se per lui sarebbe stata un'ottima occasione. Il bello dell'essere calciatori evidentemente non è sempre quello di giocare in grandi squadre. Burak ha deciso di terminare la sua carriera in Turchia. Non ha accettato il rischio di giocarsi le sue chance in Italia» ha detto il tecnico laziale.

        Meno gentili erano state le parole di Claudio Lotito nei giorni scorsi che aveva liquidato l'argomento con un perentorio: « non prendo mercenari».

        Turkey
        Burak Yilmaz
        NomeBurak Yilmaz
        Data di Nascita/Età1985-07-15(38 Anni)
        Nazionalità
        Turkey
        Turkey
        RuoloAttaccante (Centravanti)

        Fotografie(19)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati