Yilmaz quasi della Lokomotiv

        Lazio, Yilmaz quasi della Lokomotiv

        2012/07/08 18:59
        E0

        Burak Yilmaz è quasi un giocatore della Lokomotiv Mosca. Il centravanti russo braccato dalla Lazio sembra ormai lontano dalla capitale dopo il mancato accordo tra il club proprietario del suo cartellino, il Trabzonspor, e la società di Lotito. La dirigenza turca ha reso noto di avere ormai completato la cessione del capocannoniere del campionato turco alla Lokomotiv e che ora il club russo dovrà trovare l'accordo con il giocatore, eventualità confermata anche dall'agente del giocatore, Ali Egesel.

        « È stato raggiunto l'accordo tra Lokomotiv Mosca e Trabzonspor, ma noi non abbiamo raggiunto alcun accordo.  Ci vedremo per parlarne ma ancora non abbiamo definito niente». Una conferma indiretta di quanto reso noto dalla società turca che aveva fatto sapere per bocca dello stesso presidente Sadri Sener: «Ho venduto Yilmaz alla Lokomotiv Mosca per 5 milioni di euro. I russi sono venuti incontro a tutte le nostre richieste, adesso devono trovare l'accordo con il giocatore. Non volevo che questa trattativa per l'addio di Burak alla nostra squadra, durasse ancora molto».

        Si tratta della seconda notizia relativa ad una cessione di Yilmaz degli ultimi giorni. Il turco aveva recentemente detto di non volere aspettare più la Lazio, ma in quella circostanza si era parlato di un'offerta del Galatasaray. La Lazio, dopo avere trovato l'accordo con il giocatore, non ha trovato quello con il Trabzonspor che richiedeva subito i 5 milioni della clausola rescissoria più un bonus su un'eventuale futura cessione del giocatore.

        Turkey
        Burak Yilmaz
        NomeBurak Yilmaz
        Data di Nascita/Età1985-07-15(38 Anni)
        Nazionalità
        Turkey
        Turkey
        RuoloAttaccante (Centravanti)

        Fotografie(19)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        giocatore
        Squadra