Yilmaz vicino al Galatasaray

        Lazio, Yilmaz: « Non posso aspettare più»

        2012/07/06 13:50
        E0

        Burak Yilmaz, attaccante turco del Trabzsponsor è vicino al trasferimento al Galatasaray. Il giocatore, obiettivo dichiarato della Lazio di Lotito è stanco della querelle tra la società romana e il suo club di appartenenza e starebbe sul punto di accettare la corte dell'altra squadra turca disposta a pagare subito i 5 milioni della clausola rescissoria del giocatore, mentre la Lazio vorrebbe diluire il pagamento in due rate.

        « Non voglio più aspettare la Lazio. Posso liberarmi dal mio club con una clausola rescissoria da 5 milioni ma sembra che per i biancocelesti ci siano dei problemi monetari. So che il Galatasaray è interessato ed è pronto ad offrire i 5 milioni. Posso anche andare lì» ha detto Yilmaz alla stampa turca, gelando l'ambiente laziale che contava sulla volontà dichiarata del giocatore di approdare nella capitale.

        La Lazio in settimana aveva anche perso l'opportunità di tesserare Breno, anche se sul giocatore non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale, in quanto il difensore brasiliano è stato condannato ad una pena di 3 anni e 9 mesi per incendio doloso a Monaco, in Germania.

        Turkey
        Burak Yilmaz
        NomeBurak Yilmaz
        Data di Nascita/Età1985-07-15(38 Anni)
        Nazionalità
        Turkey
        Turkey
        RuoloAttaccante (Centravanti)

        Fotografie(19)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati
        giocatore
        Squadra