Vittoria netta il casalingo

        L'Ajax batte il Fortuna Sittard

        L'Ajax ha battuto il Fortuna Sittard in una vittoria magistrale, sabato, 5x2, nella settima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Erik ten Hag era arrivata da due vittorie, e la squadra di Kevin Hofland arrivava da una sconfitta. George Cox fu l'uomo partita.

        George Cox segnò il primo gol della sfida al minuto 7, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area, con l'assist di Zian Flemming. Davy Klaassen ha sprecato un'eccellente opportunità al 32', sbagliando il rigore. Centrocampista, ha pareggiato la sfida na recarga da grande penalidade al minuto 32. L'Ajax ha raggiunto la doppietta per opera di Davy Klaassen, al quaranta­cinque minuto della partita, con un gol di testa dall'interno dell'area.

        Al 74', Brian Brobbey ingrossò il vantaggio della squadra di Amsterdam, tramite un tiro di destro. Nei minuti finali, la squadra di Erik ten Hag ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Dusan Tadic attraverso un calcio di rigore. Dusan Tadic segna già per 3 partite consecutive. Quincy Promes ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, in chiusura del secondo tempo. Già vicino alla fine della sfida, George Cox ha segnato l'ultimo della partita, dalla distanza e con la sinistra.

        Oltre la vittoria, l'Ajax ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Fortuna Sittard. Dopo questo risultato la squadra di Amsterdam si incontra nel uno posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Sittard al diciotto posto, 2 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Erik ten Hag gioca fuori casa contro il FC Utrecht. A sua volta, la squadra di Kevin Hofland ospita lo Zwolle.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Ajax
        • Ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 5 parate

        Fortuna Sittard
        • Ha solo battuto 0 calci d'angolo, il suo registro più basso nella competizione

        • Ha ottenuto il suo peggiore registro di possesso questa stagione, 26% in totale

        • Ha fatto il suo peggiore registro di passaggi, 229 in totale

        • Ha ampliato una seguenza di 7 sfide senza vincere

        D

        Video

        Sintesi
        inserito 3 Anni | 131 Visualizzazioni | Durata: 13:08

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 7

        ARBITRO

        STADIO

        Johan Cruyff Arena
        Capienza53 748
        Misure del campo105 x 68 m
        Anno di innaugurazione1996
        Raggi x
        41
        77% Vittorie
        5
        9% Vittorie
        53
        Partite ufficiali